martedì 29 marzo 2011

Passatempo a Biot

Secondo anno a Biot, Francia, per la festa templare .
Primo anno con accampamento stretto e in paese, sul cemento, senza spazio...
Quindi ci voleva qualcosa che mi facesse passare un po' il tempo e desse modo al passanti di vedere qualcosa. Così io e il mio telaio, da modificare, siamo partiti per l'avventura e ci siamo fatti vedere.



Una bella tavolata di civili friulani (La Compagnia dei Grifoni Rantolanti) con tanto del loro trovatore (bravo Arnaut!) e un sergente e un cappellano templari (Mansio Templi Parmensis).

Ringrazio il fotografo che ci ha mandato le foto e che mi ha permesso di auto vedermi al lavoro!

2 commenti:

  1. E IL CIRCASSO CHE RIDE NON ME LO CITI!
    Sean di Druim Fada

    RispondiElimina
  2. Un Signur!! Me lo sono dimenticato... Prima che mi dimenti l'Oscuro Circasso, è meglio che mi scusi e lo citi...
    "...e a osservare la scena, un giovane Circasso, intento a capire la vita degli occidentali."

    RispondiElimina

Ho scelto la modalità moderazione/approvazione ai commenti, perché non voglio perdermi nessun vostro commento, anche ai post più vecchi.
Grazie per la comprensione e buona lettura.